Via Montesuello, cade e incosciente. Trovato ore dopo

Un 50enne si trova in prognosi riservata al Civile di Brescia ed è in gravi condizioni. Domenica è finito a terra mentre stava parcheggiando in garage.

Più informazioni su

(red.) Un uomo di 50 anni dalla prima mattina di domenica 4 marzo si trova ricoverato in condizioni gravi e in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Civile di Brescia dopo essere caduto nel cortile interno di un condominio in via Montesuello, in città. L’uomo, alla guida di Volkswagen Golf, era entrato nella zona interna della palazzina residenziale con l’intento di parcheggiare. Erano circa le 6 quando il malcapitato, che si è trasferito in un’abitazione poco distante da lì, ma mantenendo comunque l’autorimessa, era approdato con la sua vettura.

Quindi è sceso lasciando il motore acceso del proprio veicolo, ha aperto il garage, ma nell’intento di tornare a bordo sarebbe stato colpito da un malore o scivolato sbattendo la testa a terra. In seguito, cercando di rialzarsi si è appoggiato prima al paraurti anteriore della vettura e poi a un muro nelle vicinanze, ma è piombato di nuovo a terra e privo di conoscenza. In quelle condizioni è stato trovato circa tre ore dopo, intorno alle 9, da chi l’ha notato e ha poi allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

L’uomo è attualmente ricoverato al massimo ospedale cittadino, mentre i carabinieri della compagnia di Brescia e quelli della Sezione Investigazioni Scientifiche hanno in qualche modo ricostruito quanto potesse essere accaduto. In effetti, su una parte della carrozzeria della vettura ancora accesa e sul muro sono state trovate tracce di sangue. Il momento decisivo è arrivato dalle analisi delle immagini riprese da una telecamera sul posto che ha confermato quanto era avvenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.