Ladri Volvo bianca, condanne anche in Cassazione

Per un 39enne e un 33enne albanese sono stati decisivi i sistemi di gprs che erano stati installati sulla vettura e che aveva portato poi a mettere manette.

Più informazioni su

(red.) Anche in Cassazione è arrivata la doppia condanna per due ladri albanesi che nelle loro scorribande, anche nel bresciano, si erano mossi a bordo di una Volvo bianca. Ai due, i carabinieri erano arrivati dopo aver fatto installare dei sistemi satellitari gprs sul veicolo. Così si era giunti a un 39enne poi condannato a un anno per riciclaggio e furto pluriaggravato in casa.

Lo stesso anche per un 33enne accusato anche di furto di un’auto. Il sistema satellitare aveva fatto scoprire che la coppia aveva rubato nelle case e in una notte tra Bedizzole e Calcinato, così come a Mazzano. I due erano scappati da una villa dove che avevano sentito dei rumori e quindi si erano diretti verso Buffalora. Già condannati in primo e secondo grado, la Cassazione ha confermato le pene portando quindi a mettere una pietra sulla coppia di albanesi della Volvo bianca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.