Gavardo, auto finisce nel giardino di una villetta

Domenica mattina un'Opel Antara con a bordo due anziani coniugi ha percorso dritto una curva terminando poi invece la corsa sotto un pino che ha abbattuto

(red.) Domenica mattina 4 marzo si è verificato un incidente stradale a Soprazocco di Gavardo, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 8 quando un’auto Opel Antara, con a bordo una coppia di coniugi di 71 e 70 anni, stava percorrendo via San Biagio e stava per affrontare una curva. Ma proprio nel punto in cui la strada portava verso destra, la vettura ha proseguito diritto travolgendo la rete di protezione metallica di una villetta che si trova sul posto, in via dei Platani e tanto da ribaltarsi all’interno della proprietà dopo aver abbattuto anche un pino.

L’allerta ai soccorsi è arrivata proprio dai residenti dell’abitazione facendo intervenire i vigili del fuoco, l’automedica e le ambulanze. Erano stati chiamati anche gli elicotteri da Brescia e Verona, ma vista la fitta nebbia presente sul posto, hanno rinunciato a muoversi. I due anziani coniugi, estratti dai vigili del fuoco in gravi condizioni, ma comunque sempre coscienti, sono stati condotti all’ospedale Civile e alla Poliambulanza di Brescia. Durante le operazioni si è mossa anche la Polizia Locale che ha gestito il traffico e consentito il recupero del mezzo uscito dalla carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.