Calcinato, anziana sparita: trovata sana in fiume

La residente in paese non dava notizie facendo scattare le ricerche. E' stata poi recuperata con una frattura a un braccio per caduta. Allarme rientrato.

Più informazioni su

(red.) Allarme rientrato, per fortuna, in poco tempo per una signora anziana residente a Calcinato, nel bresciano. All’improvviso era sparita da casa tanto da far scattare le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Poi si è capito cosa le era successo.

Era caduta in modo accidentale in una roggia che si trova dietro dietro un muro e che ostacolava la vista, quindi senza dare la possibilità di vedere cosa era accaduto. La signora anziana è stata poi ritrovata a pochi passi da casa nel corso d’acqua nei pressi di un ponte. La donna, recuperata, è in buone condizioni e avrebbe riportato solo la  frattura di un braccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.