Brescia: pusher residente in centro di accoglienza

E' stato arrestato in Stazione dalla Guardia di Finanza. Nascondeva in un cappotto 3mila euro in contanti e aveva quasi mezzo chilo di hashish da piazzare.

Più informazioni su

    (red.) I militari della Guardia di finanza di Brescia hanno arrestato un extracomunitario per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, i Finanzieri, nel corso dell’attività di controllo e prevenzione a contrasto dei traffici illeciti, hanno individuato un soggetto che con fare circospetto, si aggirava, con brevi soste, tra il piazzale antistante la stazione ferroviaria di Brescia e la vicina stazione dei bus. I militari, pertanto, hanno deciso di seguire la persona al fine di meglio comprendere i comportamenti e lo scopo di eventuali brevissimi incontri occasionali con altri soggetti. In tale ambito, quindi, hanno deciso di effettuare uno specifico controllo all’uomo, 28enne di nazionalità senegalese, rinvenendo nelle tasche di quest’ultimo circa 190 grammi di hashish e 35 euro in contanti.

    La conseguente e necessaria perquisizione domiciliare, effettuata presso una struttura di accoglienza, comportava il sequestro di ulteriori 370 grammi della stessa sostanza nonché 3.000 euro in contanti nascosti in una giacca all’interno di un armadio. Il rito per direttissima, svoltosi presso il Tribunale di Brescia, ha convalidato l’arresto e la detenzione in carcere dell’uomo per possesso e spaccio di sostanza stupefacente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.