Affluenza Senato, i votanti bresciani al 79,71%

alle 23 di domenica 4 marzo. La scorsa tornata gli aventi diritto erano stati l'82,84%. Visano sempre al top, Valvestino partecipazione più bassa della provincia.

Più informazioni su

    (red.) Mentre lo spoglio elettorale è ancora in corsa, sono ormai definitivi i dati sull’affleunza nel Bresciano per il Senato. Nei 205 comuni della nostra provincia, i votanti sono stati pari al 79,71% (alle 23 di domenica 4 marzo; 82,84% la scorsa tornata).

    Nel capoluogo gli aventi diritto che sono andati alle urne sono stati il 77,96% (82,19 la scorsca tornata). Il comune con l’affluenza maggiore è stato Visano (87,20%); mentre il comune con l’affluenza più bassa è stato Valvestino (65,64%). Il dato nazionale è pari al 73,03%

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.