Milano, tragico incidente con auto rubata a Trenzano

Una donna di 73 anni è morta sul colpo e la figlia grave in ospedale. Scontro è avvenuto sulla sp 28 a Lacchiarella con un veicolo depredato nel bresciano.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di giovedì 1 marzo a Lacchiarella, in provincia di Milano, si è verificato un tragico incidente stradale che ha provocato una vittima e una ferita grave. E’ successo sulla provinciale 28 e a provocare lo scontro è stata una Bmw nera che poi è risultata essere stata rubata a Trenzano, nel bresciano. Intorno alle 20,30, secondo i carabinieri di Abbiategrasso che hanno ricostruito la dinamica, una Nissan suv con a bordo una donna di 73 anni e la figlia di 45, ha colpito la vettura rubata dopo che questa avrebbe invaso la corsia opposta arrivando da una via laterale e frenando sulla strada resa scivolosa dal ghiaccio.

Il veicolo delle due donne ha colpito in pieno una fiancata della Bmw tanto da far rientrare una portiera verso l’interno dell’abitacolo e poi caduta accanto alla carreggiata. L’autista, solo a bordo, è riuscito a scappare a piedi e ora è ricercato per omicidio stradale e omissione di soccorso. L’anziana che guidava la Nissan è morta sul colpo ed è stata disposta l’autopsia, mentre all’ospedale San Carlo è stata condotta in gravi condizioni la figlia, che è in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Per cercare il malvivente si stanno anche valutando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza sul luogo dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.