Sabato alla Movida di Rezzato gli Haxo Ang

Più informazioni su

    (red.) Sabato 3 marzo La Movida Steakhouse & Live Music (Ex terzo cerchio) di Via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato (Brescia) presenta, dalle 22.30, HAXO ANG, Un concentrato di funk di altissimo livello. INGRESSO con consumazione obbligatoria

    Uno dei gruppi storici più importanti del panorama bresciano si ritrova per celebrare il rito della musica funk anni 80. Chi non ha ballato sulle note di Kool & the gang o dei Simply Red? Chi non si è mai scatenato con la musica degli Earth Wind & Fire o di Stevie Wonder?
    Haxo Ang è una band formata dai più talentuosi musicisti bresciani e vi aspetta per condividere insieme l’amore universale cosmico per il funk e per ricreare l’atmosfera magica della palla da discoteca.
    La band nasce nel lontano 1983 per mano di Ludovico Quilleri, Alberto Carretta, Gianmarco Carossino e Lucio Rosco. La formazione si è rinnovata molte volte in tutti questi anni, annoverando tra le proprie fila i migliori musicisti di Brescia, ma la caratteristica principale della band è rimasta sempre la stessa; divertirsi, divertire e far ballare. Nell’attuale formazione militano alcuni dei migliori musicisti bresciani è composta da Camillo Zola voce principale, Gigi Vicini Voce e cori, Lino Sabbadini Piano e tastiere, Fabiano Redolfi Sax, Roberto Giribardi Chitarra, Marco Fedrigolli Basso e cori, Ludovico Quilleri Batteria e cori, Davide Fedrigolli Percussioni e cori, Osvaldo Tagliani Tastiere trombone e cori. Il repertorio si basa, come vuole la tradizione del gruppo, sulla grande musica funky degli anni 80/90, naturalmente rielaborata e rivista nelle sonorità in base ai rinnovati stili di oggi. Earth wind & fire, Kool & the gang, Sting, Simply Red, Al Jarreau sono solo alcuni degli autori che hanno influenzato lo stile degli Haxo, ma la forte personalità artistica di tutti i membri della band permette di aggiungere una connotazione ed uno stile personale ed inconfondibile alla loro musica che promette un concerto di altissima qualità e di travolgente energia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.