Pop Reggaeton Night all’Alberti di Desenzano

Più informazioni su

    (red.) Sabato 3 marzo al Teatro Alberti di Via Santa Maria 49 a Desenzano del Garda, Brescia, POP REGGAETON NIGHT, Dinner show Coreografie e spettacolo a cura della JB crew dj set By Spike live music by Kyras Band. Ingresso libero dalle 20.30

    Dall’unione di musicisti con esperienza e livello professionale nasce la Kyras con l’intenzione di far nascere un gruppo capace di creare ambienti e stili musicali Dance R&B Soul Funky dagli anni 70 ai giorni nostri con il comune denominatore di divertirsi e di far divertire e ballare il pubblico avendo e rispettando il feeling e le caratteristiche musicali di ogni singola esecuzione e con la professionalita’ della Cantante.
     Gianluca Vincent alla Voce, Carmine Sessa alle Tastiere, Juri Pin alla Chitarra, Edoardo Possente alla Batteria, Alfonso D’antuono al Basso e Michele Pasetto e Luca Zamperini alle Percussioni e il nuovo ingresso nella band direttamente da “The Voice” e “Ti lascio una Canzone” di Beatrice Pezzini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.