Capriano, scoppia incendio in una ditta di plexiglas

Sarebbe divampato intorno alle 10,30 all'interno di un'azienda in località San Giorgio. Decina di addetti coinvolti. Sul posto soccorsi e forze d'ordine.

(red.) Vasto schieramento di ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri venerdì mattina 2 marzo, poco prima delle 11, in località San Giorgio a Capriano del Colle, nel bresciano. Per cause tutte da accertare e al vaglio delle forze dell’ordine, si è verificato un incendio all’interno dell’azienda “PLL” che si occupa della lavorazione di materiali in plexiglas.

Dalle prime informazioni del 118, si parla di circa dieci addetti coinvolti. Sul posto sono arrivate due automediche, quattro ambulanze, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e i carabinieri della compagnia di Verolanuova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.