Incidente Pioltello, torna operativa Milano-Brescia

Si sono conclusi i lavori di ripristino sui binari nella stazione milanese dopo quanto era avvenuto alla fine di gennaio. Torna regolare la circolazione.

Più informazioni su

(red.) Da giovedì 1 marzo torna regolare la circolazione ferroviaria sulla linea Milano-Brescia dopo l’incidente che era avvenuto a Pioltello, nel milanese. “Si sono conclusi secondo i tempi previsti i lavori di ripristino dell’infrastruttura ferroviaria (binari, traversine, massicciata e pali TE)” si legge in una nota dell’agenzia Ferpress.

“E’ sul tracciato della stazione di Pioltello Limito, sulla linea veloce Milano-Brescia, dopo l’incidente del 25 gennaio. Da giovedì 1 marzo sarà quindi garantita la completa capacità della linea ferroviaria”. Ovviamente, tenendo comunque conto dei disagi dovuti al gelo e alle nevicate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.