Gavardo, coltello e pistola: via con incasso del D-Più

Lunedì sera alle 20 due banditi armati e con il volto coperto hanno rubato migliaia di euro dal market di via Quarena dopo aver minacciato personale.

Più informazioni su

(red.) Un altro supermercato della provincia di Brescia che finisce nel mirino dei ladri. L’ultimo episodio in ordine di tempo e di cui dà notizia il Giornale di Brescia è avvenuto nella prima serata di lunedì 26 febbraio al “D-Più” di via Quarena a Gavardo. Intorno alle 20, quando mancavano pochi minuti alla chiusura giornaliera, due banditi armati di coltello e pistola e con il volto in parte coperto da sciarpe e berretti hanno fatto irruzione.

In quel momento sembra che non ci fossero più clienti, mentre il personale stava compiendo le ultime operazioni di pulizia, magazzino e conteggio dell’incasso. La coppia di malviventi, minacciando gli addetti alle casse, si sono fatti consegnare alcune migliaia di euro e si sono dati alla fuga.

Subito dopo dal punto vendita è partita una chiamata al 112 facendo arrivare i carabinieri della compagnia di Salò che indagano per cercare e identificare i malviventi. Alcuni elementi utili potrebbero arrivare dalle testimonianze del personale e dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza sulla zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.