‘Cloe La Città invisibile’: prorogato le Grand Show

Più informazioni su

    (red.) Visto il grandissimo successo riscosso nei tre mesi passati è stato prorogato fino a Maggio l’eccezionale spettacolo della Dinner Show Club Experience al ‘Cloe La Città invisibile’ di Montichiari (Brescia). Le Grand Show firmato dall’artista canadese Kai Leclerc, in qualità di Direttore Artistico, e con la regia dell’acrobata e cabarettista italo americano di fama mondiale Rudi Maccaggi, continua per tutta la primavera, pronto a incantare il pubblico ogni venerdì e sabato sera.

    Ad accompagnare la Dinner Show Experience, la cena di alto livello e il post spettacolo, quando la magia del palco lascia spazio alle atmosfere notturne del club. Una serata unica, dall’aperitivo alla notte, garantita dall’esperienza della già celebre Dal Dosso Food Entertainment, il gruppo di cui fanno parte i famosi Salamensa, Copelia e Miralago e Dal Dosso Eventi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.