Foggia-Brescia: Rondinelle vincono 2-1

L'undici di Boscaglia, sotto di una rete, ha reagito e ha pareggiato con Torregrossa e vinto con Caracciolo. Terza vittoria fuori casa utilissima per la classifica.

Più informazioni su

    (red.) Una buona vittoria per il Brescia calcio. Nel pomeriggio di sabato 24 febbraio, le Rondinelle hanno sconfitto il Foggia per 1-2. Si tratta di un successo fondamentale per la squadra di Boscaglia, che si distanzia di qualche punto dal fondo della classifica, e naturalmente anche per il morale dei giocatori, che hanno avuto la forza di uscire da una situazione delicata e di vincere. 
    Tornando al match, sono i pugliesi a passare in vantaggio al 37esimo del primo tempo con Nicastro, bravo a finalizzare un cross sul secondo palo. Nella ripresa, i biancoblu hanno pareggiato con Torregrossa (23esimo), che ha sfruttato un assist di Spalek. Il gol della vittoria è stato firmato da Caracciolo, che ha segnato al 30esimoun calcio di rigore assegnato per un fallo su Torregrossa.

    CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/18 – 27^ giornata

    FOGGIA-BRESCIA 1-2

    Marcatori: 37′ Nicastro (F), 68′ Torregrossa (B), 75′ Rig. Caracciolo (B)
    FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agnelli, Greco ( 26’st Fedato), Scaglia ( 8’st Gerbo), Kragl; Mazzeo, Nicastro ( 26′ st Duhamel).
    Allenatore:Stroppa
    A disposizione: Noppert, Figliomeni, Calabresi, Rubin, Martinelli, Celli, Ramè, Beretta, Floriano).
    BRESCIA (4-4-2): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio; Furlan, Ndoj ( 34’st Bisoli), Martinelli, Embalo ( 15’st Spalek); Torregrossa ( 38’st Tonali), Caracciolo. Allenatore: Boscaglia
    A disposizione: Pelagotti, Meccariello, Longhi, Cancellotti, Cortesi).
    Arbitro: Sig.Piscopo di Imperia.
    Angoli: 7-4.
    Ammoniti: Gastaldello (B), Greco (F), Gerbo (F), Tonucci (F), Furlan (B), Coppolaro (B)
    Recupero: 3’p.t.- 4’s.t. 
    • Spezia-Salernitana 3-0
    • Parma-Venezia 1-1
    • Ascoli-Cesena 2-1
    • Avellino-Novara 2-1
    • Carpi-Entella 0-0
    • Cittadella-Empoli 1-1
    • Foggia-Brescia 1-2
    • Frosinone-Perugia 1-3
    • Pescara-Cremonese 0-0
    • Pro Vercelli-Palermo 0-0
    • Ternana-Bari 1-2 

      Classifica del campionato di Serie B dopo la 27/a giornata: Empoli 50; Frosinone 49; Palermo e Bari 44; Cittadella 42; Venezia 40; Spezia 39; Parma e Cremonese 38; Perugia e Carpi 37; Pescara 36; Foggia 34; Brescia e Avellino 33; Novara e Salernitana 31; Entella 29; Cesena 28; Pro Vercelli 27; Ascoli 26; Ternana 22.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.