Volley Maschile Brescia: a Siena è spareggio Play off

Più informazioni su

    (red.) Centrale McDonald’s, a Siena uno spareggio anticipato. Domenica ore 19,30, si chiude la prima parte della Pool A, con l’ultima giornata di andata, che vedrà i tucani impegnati a Siena in una sfida cruciale per la conquista dei play off. Zambonardi : “ Siena pur con qualche difficoltà accusata nella prima parte di stagione, rimane una grande squadra”. 

    [ngg_images source=”galleries” container_ids=”268″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.