Piadena (Mn), sabato funerale a bresciana Ottelli

Il 24 febbraio alle 14 in chiesa l'ultimo saluto all'assistente socio sanitaria deceduta domenica all'alba nel tragico incidente mentre andava al lavoro.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato sabato 24 febbraio alle 14 a Piadena, in provincia di Mantova, il funerale di Mirella Ottelli. La bresciana 55enne di Fiesse, assistente socio-sanitaria alla casa di riposo “Villa Aurelia” di San Michele in Bosco a Marcaria, nella provincia virgiliana, era rimasta vittima di un tragico incidente stradale domenica 18 all’alba mentre si stava recando al lavoro. A Calvatone, nel cremonese, la sua Lancia Y era finita contro un camion e per la conducente non c’era più nulla da fare.

Giovedì 22 la salma della donna, che era stata ricomposta all’ospedale di Casalmaggiore, nel cremonese, è tornata a Piadena per l’ultimo saluto. La donna, nata a Fiesse, per diverso tempo era stata a Gambara dove si è sposata e ha avuto due figli. In seguito si era legata in un altro matrimonio trasferendosi nella città mantovana. Subito dopo il funerale nella chiesa, il feretro sarà condotto al tempio crematorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.