Marco Boni sparito, segnalazione a Vallio Terme

Due anziani hanno detto di averlo avvistato al colle Sant'Eusebio. Sabato e domenica ricerche di massa. Del caso si sta occupando anche "Chi l'ha visto?".

Più informazioni su

(red.) Da Vallio Terme, nel bresciano, arriva una segnalazione da parte di chi sarebbe sicuro di aver visto Marco Boni, il 16enne trentino di Tione sparito da Riva del Garda venerdì 16 febbraio. Mercoledì 21, nel corso del programma tv “Chi l’ha visto?”, è stato affrontato il caso del ragazzo di cui non si hanno notizie. Sono stati due anziani residenti a Vallio Terme ad aver notato Marco nel pomeriggio di lunedì 19 al Colle di Sant’Eusebio.

Lo avrebbero visto con uno zaino sulle spalle e un cappuccio in testa e quando lo hanno avvicinato, si sono però sentiti dire un altro nome e di abitare a Brescia. In ogni caso, il commissariato di Trento conferma la pista valsabbina. Dopo l’ennesimo vertice, è stata decisa una mobilitazione con ricerche tra le forze dell’ordine sabato 24 e domenica 25. Non è escluso l’allontanamento volontario, ma gli inquirenti hanno trovato 160 euro in contanti, la borsa della palestra e il caricabatterie del cellulare. Il 16 febbraio avrebbe dovuto incontrare la madre, ma non si è mai presentato e poi più nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.