Capo di Ponte, frontale sulla Ss 42: una grave

Giovedì dopo le 13 tre vetture sono impattate tra loro su un viadotto che collega due gallerie. Una donna di 50 anni è stata trasferita in volo a Bergamo.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di giovedì 22 febbraio si è verificato un frontale tra tre auto sulla statale 42 del Tonale, nel bresciano. E’ successo intorno alle 13,15 lungo il viadotto che collega la galleria di Nadro di Ceto con quella di Sellero a Capo di Ponte. Stando alla dinamica fornita alla Polizia stradale di Darfo da parte di una testimone, sembra che una Fiat Croma condotta da un 60enne e con al fianco una donna di 50 anni, entrambi di Monza Brianza, abbia invaso la corsia opposta sfiorando una Toyota e poi finita contro una Chrysler.

Subito sono scattati i soccorsi, con l’arrivo sul posto di due ambulanze da Darfo Boario Terme, l’automedica e l’elicottero da Bergamo. Nessuno dei feriti è risultato essere in pericolo di vita, ma la 50enne della Croma, con varie fratture alle gambe, è stata trasferita in volo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Gli altri coinvolti, invece, sono stati condotti a Esine. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco di Breno e Darfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.