Bagnolo, décolleté “stupefacente“: arrestata

Una 47enne di Manerbio è stata beccata con 13 grammi di cocaina nel reggiseno. Perquisita durante un normale posto di blocco dei carabinieri sulla 45 bis.

Più informazioni su

(red.) Il suo décolleté da donna procace non era dovuto a motivi “naturali”. Lo hanno scoperto i carabinieri di Bagnolo Mella che nei giorni precedenti a venerdì 23 febbraio erano impegnati in normali controlli sulla statale 45 bis nel territorio bresciano. Così hanno alzato la paletta intimando l’alt a una Volkswagen Golf condotta da un uomo e con al fianco una donna. I militari si sono fatti consegnare i documenti di rito e poi hanno controllato la vettura trovando sul sedile posteriore del passeggero un berretto e una pistola giocattolo che sembrava fosse lasciata lì da un bambino.

Poi si è passati alla perquisizione dei due occupanti e sono arrivate le sorprese. La donna, 47enne residente a Manerbio, ma originaria della provincia di Bergamo e con precedenti, aveva 13 grammi di cocaina nascosti nel reggiseno. Sono stati gli agenti femminili di Leno a controllarla e a portare alla luce quelle dosi. Quindi, la donna è finita in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’uomo, estraneo ai fatti, è stato rilasciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.