Latorre srl: a Manerba open day ricco di eventi

Più informazioni su

    (red.) Latorre srl nei giorni dal 5 al 7 marzo 2018 dalle 9.30 alle 18, terrà nella propria sede di Manerba del Garda (Via Case Sparse Serraglie 101) l’appuntamento annuale “OPEN DAY”. La rinomata torrefazione aprirà le porte della propria azienda per tre giorni dando la possibilità a tutti di vedere con i propri occhi la produzione delle miscele e dei prodotti firmati Latorre.
    Quest’anno, in occasione del 70esimo anno di attività si potranno vivere tre giorni di approfondimenti, gare, masterclass e corsi tenuti da professionisti qualificati che attraverso il divertimento e la professionalità mostreranno i segreti e le nuove idee del brand bresciano. Tra gli altri interverrà durante la manifestazione Dritan Alsela, noto Latte Artist di livello mondiale (http://dritan-alsela.com)
    Il programma è vario e coinvolge anche alcuni studenti della scuola alberghiera di Desenzano del Garda, Ipseoa “Caterina De Medici”.
    Si passa dai corsi di caffetteria e latte art arrivando alle tre competizioni:
    • Miglior Barista LATORRE
    • Miglior Dolce al Caffè LATORRE
    • Risotto più Buono (con la collaborazione di RISO IN FIORE: https://www.risoinfiore.it/it/?id=Il_nostro_riso)
    Non mancheranno gli appuntamenti dedicati all’acqua, al gelato, al riso e all’importanza delle attrezzature che si usano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.