Erbusco, cocaina in auto: due stranieri arrestati

Domenica fermati dai carabinieri in via per Iseo. Un 25enne egiziano di Rovato ha chiesto i servizi sociali, mentre un 22enne tunisino è stato espulso.

(red.) Nella giornata di domenica 18 febbraio due giovani cittadini stranieri sono finiti nei guai con la giustizia per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 25enne egiziano residente a Rovato e di un 22enne tunisino clandestino e senza fissa dimora. Entrambi si trovavano a bordo di un’auto quando sono stati fermati per un normale controllo da parte di una pattuglia dei carabinieri impegnati in un servizio di controllo in via per Iseo a Erbusco, nel bresciano.

I militari hanno voluto verificare la posizione dei due occupanti, scoprendo 10,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 250 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Entrambi sono finiti in manette e condotti al tribunale di Brescia per il processo per direttissima. L’egiziano ha chiesto di scontare la pena con l’affidamento in prova ai servizi sociali, mentre l’altro nordafricano è stato condannato a 6 mesi e ha ricevuto un’ordinanza di espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.