Carpenedolo, un clandestino rimpatriato

I carabinieri lo hanno fermato in paese. Svolgeva lavori agricoli saltuari e giocava spesso alle slot machine. Ma non possedeva il permesso di soggiorno.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a martedì 20 febbraio i carabinieri bresciani di Carpenedolo hanno fermato un 35enne marocchino senza documenti e risultato essere clandestino. Il nordafricano era abituato da qualche tempo a svolgere dei lavori saltuari all’interno di campi agricoli della bassa bresciana.

Ma sempre in paese, non aveva una fissa dimora e quindi era abituato a bivaccare, oltre a praticare un vizio: quello del gioco d’azzardo, tanto da frequentare spesso le slot machine. Tramite la questura, il 35enne è stato identificato, accompagnato all’aeroporto di Malpensa e rimpatriato con un volo di sola andata verso il Marocco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.