Leno, fuori strada, ultimo saluto per Sebastiano

Lunedì alle 15 in San Michele Arcangelo il funerale del 50enne che sabato mattina sulla provinciale 7 aveva perso il controllo finendo tra i campi vicini.

Più informazioni su

(red.) Lunedì pomeriggio 19 febbraio alle 15, nella chiesa di San Michele Arcangelo a Milzanello di Leno, nel bresciano, sarà celebrato il funerale di Sebastiano Zoppei, morto sabato 17 mattina nell’uscita di strada a Leno. Intorno alle 9,30 il 50enne era alla guida di una Ford Focus quando, nei pressi di una curva, ha perso il controllo del veicolo sulla provinciale 7 tra Leno e Pavone Mella.

La vettura è finita tra i campi e si è ribaltata più volte, tanto da far volare il conducente oltre il parabrezza e nel campo. Per lui ogni soccorso si era rivelato inutile. Operaio, ma disoccupato, era impiegato come volontario della Croce bianca a Leno. La salma è stata ricomposta alla casa funeraria Pinzi da dove partirà il corteo verso la chiesa, poi la tumulazione nel cimitero della frazione. Lascia i genitori e i fratelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.