Controlli sul Garda, ritirate sei patenti per alcol

Sabato notte tre pattuglie della Stradale hanno controllato decine di veicoli e di persone a bordo. Tra quelli beccati, ci sono quattro uomini e due donne.

(red.) La notte tra sabato 17 e domenica 18 febbraio, come capita in ogni fine settimana, le strade della provincia di Brescia sono state pattugliate dagli agenti della Polizia stradale per verificare chi, all’uscita dei locali e delle discoteche, si fosse messo alla guida sotto l’effetto di alcolici o sostanze stupefacenti. L’area più controllata è stata quella del basso lago di Garda, verso Desenzano, dove dall’1 fino alle 7 hanno operato tre pattuglie di Desenzano, Montichiari e Salò coordinate dal reparto salodiano.

Sono state verificate 70 auto e circa 80 persone, portando al ritiro di sei patenti per guida in stato d’ebbrezza. In ogni caso, nessuno aveva superato il livello di 1,5 grammi per litro, quindi niente sequestro dei veicoli. I fermati sono quattro uomini e due donne e tre di loro avevano oltre 32 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.