Brescia, furgone contro un balcone di una casa

In contrada Sant'Urbano la circolazione è sospesa dalle 7 di domenica mattina dopo un incidente. La Polizia Locale sta analizzando le immagini telecamere.

Più informazioni su

(red.) Dalle 7 di domenica 18 febbraio la strada di contrada Sant’Urbano a Brescia, in città, è chiusa al traffico dopo che è crollato un pezzo di un balcone da una delle case presenti tra piazza Tito Speri e la piccola strada che sale verso il castello. Pare che il danno sia stato provocato dal transito di un furgone e che durante una manovra avrebbe provocato l’incidente.

Tuttavia, il mezzo si è poi allontanato lasciando sull’asfalto i residui della balconata a pezzi. Il fatto è stato subito segnalato alla Polizia locale che sta analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza sul posto. Subito dopo la segnalazione, sul luogo sono giunti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e valutare le condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.