Vobarno, auto testa-coda sulla sp IV, ferita ragazza

Lunedì pomeriggio prima delle 16 per una 31enne che ha perso il controllo del suo veicolo sulla strada viscida per la pioggia. Le sue condizioni non gravi.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di lunedì 12 febbraio, sulla provinciale IV a Collio di Vobarno, nel bresciano, si è verificato un incidente stradale innescato da un’auto. Una ragazza di 31 anni stava percorrendo la carreggiata poco prima delle 16 tra la galleria di Vobarno e Roé Volciano e la rotonda dove si innesta la bretella verso la tangenziale. La vettura, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia che preludeva all’arrivo della neve, come poi avvenuto in tutta la provincia, è andata in testa-coda, ha sbattuto ed è rimasta al centro della carreggiata.

L’allerta al 112, numero unico di emergenza, anche per valutare le condizioni della giovane, è stata immediata facendo intervenire sul posto l’automedica e un’ambulanza da Roé Volciano. La 31enne è stata poi condotta in codice giallo all’ospedale di Gavardo, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul luogo è intervenuta anche la Polizia stradale accompagnata dai vigili del fuoco di Salò per recuperare la vettura che intralciava il traffico e mettere in sicurezza la strada, quindi riaperta poco prima delle 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.