Via Orzinuovi, spari e auto bruciate in campo nomadi

Domenica notte i vicini residenti hanno udito dei colpi dal civico 108. Sul posto i carabinieri e vigili del fuoco hanno trovato quattro vetture distrutte.

(red.) E' stata una notte movimentata quella tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio al campo nomadi di via Orzinuovi 108, a Brescia. Alcuni residenti, intorno alle 3, hanno udito un paio di colpi d'arma da fuoco, probabilmente di pistola, per poi allertare i carabinieri al 112, numero unico di emergenza. Anche perché dalla zona si distinguevano perfettamente delle fiamme.

Quando i militari sono arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco sono state trovate quattro auto devastate da un rogo all'interno del campo. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Ora le forze dell'ordine stanno indagando per capire cosa sia successo. Forse i colpi avevano in qualche modo annunciato l'incendio, ipotizzando, tra le varie situazioni, un atto di intimidazione.

Video dell'incendio dal profilo Twitter di @uvuelto

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.