Palazzolo, corpo senza vita trovato in un canale

Si tratterebbe di un immigrato di origine nord africana, anche se sono in corso le indagini per l'identificazione e la dinamica della morta. Carabinieri al lavoro.

Più informazioni su

    (red.) Le forze dell’ordine stanno indagando su un macabro ritrovamento avvenuto intorno alle 13 a Palazzolo sull’Oglio. In un canale collegato al fiume Oglio, nei pressi del parco Metelli, è emerso il corpo senza vita di un uomo. Si tratterebbe di un immigrato di origine nord africana, e secondo i primi accertamenti la salma si sarebbe trovata in acqua da diversi giorni. 

    Dopo il recupero del cadavere, grazie all’intervento dei vigili del fuoco con l’ausilio della protezione civile, sono partite le indagini per il riconoscimento e per cercare elementi che possano dare delle indicazioni sulle cause della morte. Le indagini sono coordinate dai carabinieri.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.