Anfo, rapina armata all‘ufficio postale in centro

Venerdì all'ora di pranzo un bandito solitario si è fatto consegnare 1.500 euro dall'addetto e sparando un colpo. Sul posto nessuna misura di sorveglianza.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 9 febbraio, intorno all’ora di pranzo, l’ufficio postale di via Caduti ad Anfo, nel bresciano, è stato teatro di una rapina a mano armata da parte di un bandito solitario. E’ successo alle 12,30 quando un uomo, con il volto coperto da un passamontagna, guanti alle mani, una pistola e una borsina, ha fatto irruzione nello sportello che resta aperto solo tre giorni alla settimana.

Ha raggiunto gli uffici e intimato all’addetto di farsi consegnare tutto l’incasso, circa 1.500 euro. Poi è fuggito a piedi sparando anche un colpo nel vuoto e probabilmente è andato verso l’auto di un complice con cui sono scappati facendo perdere le tracce. Sarà complicato risalire all’autore, anche perché l’ufficio non presenta telecamere di videosorveglianza o misure di sicurezza particolari. E’ l’ennesimo episodio che accade nella zona del lago d’Idro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.