Feralpi Salò, Serena si dimette. Beggi al suo posto

Il tecnico ha preso la decisione giovedì e lo stesso ha fatto il suo staff. Poi il comunicato della società. Decisivo un incontro con il presidente Pasini.

Più informazioni su

(red.) Michele Serena non è più l’allenatore della Feralpi Salò, squadra bresciana militante in serie C. Il tecnico ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Sarebbe stato decisivo un incontro avvenuto mercoledì 7 febbraio con il presidente Giuseppe Pasini e nel quale l’ormai ex tecnico avrebbe detto di non riuscire più ad andare avanti e di tirare fuori il meglio dalla squadra. Lo stesso presidente ha anche rivelato come alla sua compagine manchino dei punti che si sarebbero potuti raggiungere e non si sarebbero espresse tutte le potenzialità.

Mentre, per compiere il salto di qualità, si dovrebbe dare qualcosa in più degli altri secondo il dirigente. E a confermare la separazione è stato un comunicato diffuso giovedì 8 febbraio dal club. “La Feralpisalò Srl comunica che il tecnico, sig. Michele Serena, ha presentato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme all’allenatore hanno rassegnato le dimissioni anche l’allenatore in seconda Davide Zanon e il preparatore atletico Maurizio Ballò. La società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. La conduzione tecnica è stata affidata al signor Cesare Beggi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.