Treno deragliato, le alternative per i pendolari

Una parte del binario tra Segrate e Pioltello è sotto sequestro a causa delle indagini richieste dalla Procura. Ecco come muoversi per raggiungere e venire da Milano.

Più informazioni su

    (red.) Come era prevedibile, dopo il gravissimo incidente del deragliamento del treno fra Pioltello e Segrate, nel Milanese, si protraranno i disagi per tutti i viaggiatori e i pendolari che quotidianamente sfruttano le linee Trenord per raggiungere e partire da Milano. Ecco le alternative di viaggio da utilizzare per le linee coinvolte:

    • I viaggiatori sono autorizzati a utilizzare i mezzi ATM con titolo di viaggio Trenord. La fermata consigliata è Cassina de’ Pecchi sulla linea verde M2.

    • Tra le stazioni di Cassina de’ Pecchi M2 e Treviglio è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi con fermate intermedie a Cassano d’Adda, Trecella, Pozzuolo Martesana, Melzo, Vignate.

    Da Treviglio per raggiungere Brescia, Verona e le stazioni intermedie è possibile prendere i treni regionali, che circolano solo fra Brescia e Treviglio.

    • Per raggiungere Bergamo è possibile utilizzare la linea Milano-Bergamo via Carnate o raggiungere Treviglio con i bus sostitutivi e poi prendere i treni della linea Bergamo-Treviglio.

    • Per raggiungere Cremona è possibile utilizzare la linea Milano Mantova. Da Cremona per le destinazioni intermedie è possibile prendere i treni della linea Brescia-Cremona o Treviglio-Cremona.

    • I treni delle linee S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio arrivano e partono da Milano Porta Garibaldi superficie.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.