Castrezzato, domenica funerale di Vittorio Danesi

Il 21 gennaio alle 15 nella parrocchiale l'ultimo saluto al 77enne Vittorio Danesi travolto da una vettura "pirata" il 7 gennaio. Si cerca ancora autista.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato domenica 21 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Castrezzato, nel bresciano, il funerale di Vittorio Danesi. E’ l’uomo di 77 anni morto sabato 13 alla Poliambulanza di Brescia e dove era ricoverato da una settimana dopo un investimento stradale. Era la prima serata del 7 gennaio quando l’anziano, appena uscito dalla messa con una figlia, stava tornando a casa.

Ma sulla sua strada aveva trovato un’auto che lo ha investito per poi fuggire, senza prestargli soccorso. L’uomo, rinvenuto a terra e in stato confusionale, venne trasferito in elicottero in ospedale dove ha perso la vita a causa dell’aggravarsi delle condizioni. Ora è arrivato il nulla osta da parte del magistrato dopo diversi giorni di accertamenti. Ma le indagini dei carabinieri continuano per identificare il “pirata” e di cui non si hanno tracce. La vittima lascia la moglie e tre figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.