Brescia, scontri in tangenziale sud: ci sono code

Due tamponamenti, per fortuna senza feriti, giovedì mattina alle 8 all'altezza di Brescia Ovest verso il Garda. Sul posto tre ambulanze e Polizia stradale.

Più informazioni su

    (red.) Da pochi minuti dopo le 8 di giovedì 18 gennaio si segnalano code di alcuni chilometri sulla tangenziale sud di Brescia, in direzione del lago di Garda, a causa di due tamponamenti tra auto. Gli episodi si sono verificati nella zona tra lo svincolo di Brescia Ovest e quello per Roncadelle.

    Si parla di sei persone coinvolte nei due scontri, ma nessuno per fortuna sarebbe rimasto ferito. In ogni caso e per sicurezza sul posto sono arrivate tre ambulanze da Ospitaletto, Roncadelle e della Croce bianca di Brescia. E’ intervenuta anche la Polizia stradale per gestire la viabilità e ricostruire i due episodi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.