Calvisano, operaio ustionato in acciaieria: è grave

Il 59enne è ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia. Colpito da getto lunedì mattina in azienda e carabinieri e Asst stanno ricostruendo accaduto.

(red.) Lunedì mattina 15 gennaio, pochi minuti prima delle 9,30, un operaio di 59 anni è rimasto colpito da un infortunio a Calvisano, nel bresciano. E’ successo all’Acciaieria del paese, in via Kennedy, che produce billette. L’addetto, per cause da accertare, è stato ustionato forse da un getto bollente di metallo colato.

L’episodio ha indotto i colleghi del 59enne, che hanno assistito all’infortunio, ad allertare il numero unico di emergenza 112 facendo arrivare un’ambulanza locale con l’automedica, i funzionari dell’Azienda socio sanitaria del Garda e i carabinieri della compagnia di Desenzano per accertare cosa sia accaduto. L’operaio è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.