Incidenti e feriti a Verolanuova e Bedizzole

Dopo la mezzanotte un'auto si è ribaltata in via Mazzardi nella bassa bresciana. Sul Garda un 28enne grave in ospedale per uno scontro tra due veicoli.

Più informazioni su

(red.) Due incidenti stradali hanno costellato la notte e il primo mattino tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio nel bresciano. Il primo è avvenuto intorno alle 00,30 in via monsignor Nicostrato Mazzardi a Verolanuova dove un’auto con a bordo due ragazzi di 23 e 28 anni si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi di rito e mettere in sicurezza la zona, recuperando il veicolo terminato con le ruote all’aria.

L’allerta al 112 ha fatto muovere sul posto l’automedica e un’ambulanza da Verolavecchia che ha condotto i due feriti in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Sarebbe in condizioni più gravi, un 28enne rimasto coinvolto in uno scontro tra due auto in via Gavardina a Bedizzole prima delle 8 di sabato. Anche in questo caso si sono mossi la Stradale e i vigili del fuoco, mentre il ragazzo è stato assistito da un’ambulanza del Cosp di Bedizzole che lo ha trasferito alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.