Campo Grande, bimba in auto e madre fa spesa

Segnalazione alla Polizia da una persona che aveva visto la piccola da sola sulla vettura parcheggiata. Poi rintracciata la donna che ha spiegato i motivi.

Più informazioni su

(red.) La figlioletta di 2 anni intenta a dormire sul seggiolino nell’auto parcheggiata, mentre la madre faceva spese. E’ accaduto venerdì 12 gennaio all’area commerciale Campo Grande di Brescia, nel quartiere di Chiesanuova, lungo la tangenziale sud. Qualcuno muovendosi nell’area di sosta a servizio dei negozi ha notato una bimba, da sola, che si trovava sul sedile posteriore di un’auto e con gli occhi chiusi.

Quindi, ha allertato il 112 per chiedere l’intervento della Polizia e ipotizzando un caso di abbandono di minore. Poi il testimone si è allontanato e quando una Volante è giunta sul posto non c’era più traccia dell’auto. In qualche modo gli agenti sono riusciti a rintracciare la donna che ha spiegato la sua ragione: era andata al supermercato per comprare poche cose velocemente e non intendeva svegliare la figlia che stava dormendo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.