Giornata della memoria: a Brescia Roberto Herlitzka

Più informazioni su

    (red.) Roberto Herlitzka sarà presto protagonista a Brescia, in occasione della Giornata della Memoria, della lettura di un testo di Francesco Permunian. Un appuntamento eccezionale, quello organizzato dal Centro Teatrale Bresciano, che porta in scena uno dei più importanti interpreti contemporanei insieme a un testo, Il compleanno, scritto da un autore di primo piano. Una storia intensa, che coglie uno dei tanti aspetti disumani del fatto storico che la Giornata della Memoria tiene in vita. Un monologo fortissimo in cui la violenza emerge pian piano, impastata con il dovere, lo stereotipo ma soprattutto, con la normalità.

    (Corso Giacomo Matteotti, 6) e gode del patrocinio della Casa della memoria di Brescia. L’ingresso sarà gratuito previa assegnazione del posto. Per info e prenotazioni: biglietteria del Teatro Sociale (giorni feriali – tranne lunedì giorno di chiusura – dalle 16.00 alle 19.00; domenica dalle 15.00 alle 18.00) Tel. +39 030 2808600; biglietteria@centroteatralebresciano.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.