Quantcast

Pavone Mella, fuori strada in auto: grave una 32enne

La giovane è uscita da carreggiata sulla via per Pralboino martedì mattina. Incosciente, rianimata in diversi minuti e soccorsa in volo verso il Civile.

Più informazioni su

(red.) Martedì mattina 9 gennaio si è verificato un drammatico incidente stradale sulla provinciale 7, nel punto in cui si chiama via per Pralboino, a Pavone Mella, nel bresciano. Intorno alle 8, una donna di 32 anni stava percorrendo in auto la strada che taglia in due la zona di campagna della bassa bresciana, non lontano dalla Italbeton Group. Per cause da accertare e al vaglio dei carabinieri e della Polizia stradale, la giovane ha perso il controllo del veicolo, sembra in una curva, finendo fuori strada tra i fossati. Chi in quel momento passava dalla zona e ha assistito all’uscita dalla carreggiata o comunque notato la vettura ribaltata nei campi, ha subito allertato il 112, numero unico di emergenza.

La donna era finita nella scarpata, faticava a respirare ed è parsa incosciente. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, oltre l’automedica e un’ambulanza a bordo delle quali i sanitari hanno subito accertato che le condizioni della 32enne erano molto gravi. Hanno impiegato diversi minuti per rianimarla, poi è stato disposto l’arrivo dell’elicottero che è atterrato in uno dei campi vicini e da qui ha recuperato la donna trasportata in volo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.