4 marzo “election day“ anche per i bresciani

Tutti chiamati alle urne per rinnovare il Parlamento nazionale e per le regionali. In città e in alcuni Comuni anche per scegliere sindaci e consiglieri.

Più informazioni su

    (red.) Domenica 4 marzo sarà giorno di “election day” anche per numerosi bresciani. A partire dalla città, chiamata a scegliere il successore a palazzo Loggia, così come in altri Comuni e, per tutti, alle politiche con cui rinnovare Camera e Senato, anche per il Consiglio della Regione Lombardia.

    Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23 e coinvolgono anche tutti i bresciani aventi diritto di voto. A proposito delle regionali, al momento la sfida sarebbe tra Roberto Maroni (Lega Nord) che però non ha ancora reso ufficiale se intende ricandidarsi, Giorgio Gori (sindaco di Bergamo) per il centro sinistra e Dario Violi del Movimento 5 Stelle.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.