Il Sistema di Mel giovedì al Carmen Town

Più informazioni su

    (red.) Giovedi 4 gennaio al CARMEN TOWN di Via Fratelli Bandiera (Brescia) è in programma il concerto de Il Sistema di Mel. La band presenterà il nuovo album “Riempimi la testa con un mare di cemento”. Ingresso libero dalle 21,30.

    Il Sistema di Mel nasce nel 2014 da un’idea di Federico, Paolo e Alex. Hanno solo una cosa in testa: suonare. Lungo la strada incontrano il basso di Simone e il Sistema si completa. Partiti in un garage trasformato in sala-prove, un anno dopo pubblicano il loro primo EP autoprodotto, intitolato “B”. Nel 2016 esce “Felida X”, che porteranno in giro nei loro primi veri concerti.
    “Riempimi la testa con un mare di cemento”, Uscito nel maggio 2017 è il frutto di tre anni di intenso lavoro, dopo due EP “B” 2015 e “Felida X” 2016, si chiudono in studio presso Indiebox Music Hall di Brescia e sfornano 8 brani da un intenso vortice sonico rock. I brani parlano con gli occhi introspettivi di chi lavora quotidianamente con persone che convivono quotidianamente con disturbi mentali.
     
     
     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.