Venerdì a Bagnolo “Musica nelle Vene”

Più informazioni su

    (red.) Venerdi 5 gennaio 2018 alle ore 20:45, presso il cinema teatro Pio XI di viale Memoria a Bagnolo Mella, la dodicesima edizione di “MUSICA nelle VENE”
    Prosegue la tradizione di questa manifestazione che dà spazio al talento musicale bagnolese con Victoria, Emma & Francesco e DabolDacoustic Trio (Antonio Proietti, Francesca Dada e Stefano Pizzini)

    Ospiti speciali, per ricordare amici speciali: con Betty Vittori, Alan Farrington, Simone Boffa, Giulio Corini, Federica Zanotti, vogliamo ricordare due grandi musicisti, bagnolesi e amici: Giuseppe e Giampietro Cazzago più conosciuti come Beppe e Piero Gemelli. La serata verrà aperta dalla premiazione del concorso presepi e poi nel corso della serata stessa ci sarà la consegna delle borse di studio. Condurranno la serata Anna e Davide. Ingresso libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.