Palazzolo, sparito da San Silvestro: si cerca 40enne

Lorenzo Pagani è scomparso con la sua Fiat Punto da domenica 31 e di lui non si hanno notizie. Il suo cellulare ha agganciato ultima cella a Pontoglio.

Più informazioni su

    (red.) Dopo il caso di Pietro Giordani, la provincia di Brescia deve contare un altro giallo per l’ennesima scomparsa. L’ultimo a far perdere le proprie tracce è Lorenzo Pagani, 40enne residente con il padre a Palazzolo, nel bresciano, ma operaio dipendente per un’azienda di Adro. Di lui non si non si hanno notizie da domenica 31 dicembre e sembra sia sparito a bordo della sua Fiat Punto metallizzata. E’ stato il fratello Giuseppe a denunciare la misteriosa sparizione ai carabinieri e facendo quindi partire le ricerche che sono proseguite anche lunedì 1 gennaio e andranno avanti anche nella giornata di martedì 2.

    Mentre la vettura non è stata ancora trovata, l’ultima traccia riguarda il cellulare e porta a Pontoglio. L’utenza di Pagani ha intercettato come ultima cella proprio il paese bresciano confinante, disponendo le ricerche tra le campagne. Ma per il momento senza alcun esito. Ora si continueranno a valutare le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza per verificare la presenza del veicolo dello scomparso, mentre saranno impegnati anche amici e familiari nell’attività con le forze dell’ordine.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.