I FlowerStones alla Movida di Rezzato

Più informazioni su

    (red.) Sabato 30 dicembre alla Movida Steakhouse & Live Music (Ex terzo cerchio), con sede in via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato, è i programma dalle 22.30 il concerto de I FlowerStones. Ingresso con consumazione obbligatoria.
    I FlowerStones nascono nell’estate del 2017,spinti dalla voglia di suonare quel sano rock,che è rappresentato a pieno da una delle band che ha segnato la storia della musica mondiale,i Rolling Stones. 5 anime,5 strumenti,pronti a suonare i pezzi più belli e più significativi della formazione britannica. Vi faranno ripercorrere,nei loro concerti,la storia musicale,che ha portato Mick Jagger e compagni a vendere milioni di dischi in tutto il mondo.

    Cinque musicisti, che pur provenendo da diversi angoli della provincia bresciana e da diverse esperienze musicali, si sono ritrovati,quasi per caso,a portare avanti con grande entusiasmo questo progetto,che più che un tributo, è una vera e propria testimonianza che il Rock, inteso allo stato puro, c’è ancora e vive in grande forma,nonostante la miriade di generi presenti oggi.
    I FLOWERSTONES sono:
    -Damiano:Voce e armonica.
    -Mick:   Batteria e cori.
    -Jack:   Chitarre.
    -Angel:  Chitarre e cori.
    -Theo:   Basso e cori.
     
     
     INGRESSO con consumazione obbligatoria

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.