Serie C, Feralpi Salò sconfitta 2-1 da Renate

I gardesani riescono a pareggiare nel primo tempo il vantaggio dei padroni di casa, poi si arrendono nella ripresa su rigore. In campo dal 20 gennaio.

Più informazioni su

    (red.) Sul campo di Meda, nel milanese, la bresciana Feralpi Salò è uscita sconfitta per 2-1 venerdì 29 dicembre nella diciannovesima giornata del campionato di serie C e ultima del 2017. Niente da fare, quindi, per i gardesani contro il Renate e che invece di raggiungerla in classifica, ora sono regrediti in quarta posizione. Ecco tabellino e cronaca del match.

    RENATE-FERALPI SALO’ 2-1

    RENATE: Di Gregorio, Pavan, Anghileri, Simonetti (38′ st Fietta), Gomez, Palma (17′ st De Micheli), Lunetta (29′ st Finocchio), Malgrati, Di Gennaro, Vannucci, Ungaro (29′ st Mattioli). A disposizione: Turati, Cincilla, Savi, Piscopo, Confalonieri, Musto, Sofia. All. Cevoli.
    FERALPI SALO’: Caglioni, Vitofrancesco (30′ st Marchi M.), Ranellucci, Ferretti, Alcibiade, Guerra, Martin (43′ st Jawo), Staiti, Parodi, Dettori, Voltan (28′ st Luche). A disposizione: Livieri, Magnino, Gamarra, Turano, Raffaello, Marchetti, Tantardini. All. Serena.
    Arbitro: Annaloro di Collegno.
    Reti: 28′ pt Lunetta, 32′ pt Guerra, 28′ st Gomez (rig).
    Note: spettatori 400 circa. Ammoniti Lunetta, Malgrati, Vannucci, Parodi, Marchi. Angoli 0-5. Recuperi: 0′ e 4′.

    I padroni di casa del Renate passano in vantaggio al 28′ del primo tempo con Lunetta. Sugli sviluppi di un cross dalla destra, Gomez fa da sponda e Lunetta spizza di testa in rete. I bresciani pareggiano poi al 32′ della frazione con Guerra e servito da Ferretti. Ma nella ripresa, nonostante le numerose occasioni dei gardesani, sono i milanesi a tornare in vantaggio sugli sviluppi di un rigore provocato da Staiti che colpisce di mano nella sua area. Gomez infila dagli undici metri, anche se Caglioni aveva intuisce l’angolo. A causa di questo passo falso la Feralpi Salò resta a quota 29 punti, in quarta posizione in classifica. Ora ci sarà la sosta e si tornerà in campo il 20 gennaio quando alle 16,30 ci sarà lo scontro diretto tra i bresciani e la Sambenedettese (a quota 32 punti) al “Turina”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.