Maxi utility lombarda-A2a prorogata al 31-1

Alcuni Consigli comunali hanno approvato l'intesa, altri lo faranno dopo le feste natalizie. Quindi la lettera d'intenti è stata allungata di un altro mese.

Più informazioni su

    (red.) “Con riferimento al percorso di partnership industriale e societaria tra Acsm-Agam, Aspem, Lario Reti Holding, Aevv e A2a, si rende noto che, nel corso di questo mese si sono tenuti i preannunciati passaggi preliminari per l’adozione delle delibere di indirizzo in molti dei Consigli comunali interessati – si legge in una nota di A2a.- Tra questi si sono già pronunciati positivamente i Consigli di Monza, Como, Lecco, Sondrio e Varese.

    Atteso che per alcuni Consigli comunali la già programmata calendarizzazione non ha consentito di completare il passaggio entro il 31 dicembre e considerate altresì le festività, le parti ritengono di prorogare la validità della lettera di intenti fino al 31 gennaio 2018 e in ogni caso fino all’adozione di un accordo vincolante tra le parti”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.