Darfo, prostituta clandestina (di nuovo) espulsa

Quinta volta per 30enne albanese che riusciva a tornare in Italia dopo ogni foglio di via. Arrestati anche due minori che spacciavano uscendo da comunità.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a venerdì 29 dicembre i carabinieri bresciani di Darfo Boario Terme sono stati impegnati in due operazioni nei confronti di una donna e di due minorenni. L’azione più clamorosa ha riguardato proprio la prima, una prostituta albanese di 30 anni e clandestina, che ha ricevuto un foglio di via con tanto di decreto di espulsione dall’Italia. Perché tanto clamore? In realtà la giovane aveva ricevuto lo stesso provvedimento già quattro volte nei pochi mesi precedenti e in tutti i casi perché senza documenti per soggiornare nel nostro Paese.

    Peccato che dopo ogni divieto di stare in Italia, la donna trascorreva poco tempo all’estero e poi rientrava. Così è successo anche per la quinta volta quando i carabinieri hanno trovato e identificato la donna vicino al centro congressi di Darfo. Probabilmente non voleva perdere i suoi clienti come fonte di guadagno. Ma per lei si è riaperta di nuovo la strada dell’espulsione.

    Nel caso dei due minori, invece – un rumeno e un marocchino – residenti in provincia di Milano, ma in una comunità della Valcamonica, è scattato l’arresto per aver più volte infranto il regolamento della struttura. Infatti, i due finiti nella comunità per spaccio di sostanze stupefacenti, riuscivano in qualche modo a fuggire continuando a vendere droga. Entrambi, dopo le manette, sono stati trasferiti nel carcere minorile “Beccaria” di Milano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.