Pertica Alta, morto imprenditore Giuliano Sossi

Stroncato da un malore mercoledì nella casa di famiglia. Commercialista del Ponte Caffaro, con la moglie gestiva un'azienda con varie sedi nel Trentino.

Più informazioni su

    (red.) Lutto per l’imprenditoria bresciana e trentina. Nella giornata di mercoledì 27 dicembre nella casa di famiglia a Odeno di Pertica Alta, nel bresciano, è morto il commercialista e titolare Giuliano Sossi. Aveva 69 anni ed è stato colpito da un malore che si è rivelato fatale. Libero professionista del Ponte Caffaro, con la moglie guidava l’azienda metallurgica Sapes Spa che ha 120 dipendenti tra le sedi di Condino e Storo, tutte nel Trentino.

    L’impresa è rimasta coinvolta in un periodo di crisi, ma in seguito, anche grazie alle doti del 69enne, era riuscita a ottenere delle commesse da note case automobilistiche come Mercedes, Porsche e Ferrari. La vita di Sossi all’inizio del 2000 si era legata a una tragedia, quella del cognato ucciso Basilio Rossi a colpi di pistola a 59 anni mentre usciva dall’azienda con la moglie e sorella di Giuliano. Ma di quel caso non è mai arrivata una soluzione. Il funerale di Giuliano Sossi sarà celebrato venerdì 29 dicembre alle 15 nella chiesa di Sant’Apollonio a Odeno di Pertica Alta.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.