Gargnano, ancora nessuna traccia di Pietro Giordani

Non è stata rinvenuta nemmeno la sua auto. Non si hanno notizie di lui da venerdì. Sembra essere sempre più probabile un caso di allontanamento volontario.

Più informazioni su

    (red.) Quella di mercoledì 27 dicembre, nonostante il forte maltempo, è stata un’altra giornata di ricerche per trovare tracce di Pietro Giordani. Del 33enne di cui non si hanno tracce da venerdì 22 non è stato trovato ancora alcun elemento. Da qualche giorno abitava in un appartamento a Villa di Gargnano, sulla sponda bresciana del lago di Garda, in attesa della chiusura dei lavori nella sua residenza al brolo di San Giacomo.

    Di Giordani non è stata trovata nemmeno l’auto, la Fiat Panda rossa 4×4, con la quale il 33enne si sarebbe allontanato. Ma per i vigili del fuoco di Brescia e l’unità di comando avanzato è stata un’altra giornata di ricerche andate a vuoto perché non è stato trovato nulla. Qualcuno aveva rivelato di aver visto il 33enne entrare in un bar del paese, ma la smentita sarebbe arrivata dalle immagini riprese dalle telecamere del locale e che non mostrano profili simili a quelli del giovane scomparso.

    A questo punto si fa sempre più strada l’ipotesi che il bresciano si sia allontanato in modo volontario da casa. Ma dalle analisi sulle operazioni si è anche verificato che nei giorni precedenti non si era registrato alcun traffico tra bancomat e carta di credito. E le ricerche vanno quindi avanti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.