Brescia, auto si ribalta dopo scontro: un ferito

Una Panda e una Lancia Y mercoledì pomeriggio sono impattate tra via Lamarmora e San Zeno. Uno dei due autisti è riuscito a liberarsi da una portiera.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 27 dicembre si è verificato un incidente stradale tra due auto all’incrocio tra via Lamarmora e via San Zeno, nei pressi della sede della Centrale del Latte, a Brescia città. E’ accaduto intorno alle 15,30 quando una Fiat Panda e una Lancia Y si sono scontrate in un punto che a qualsiasi ora del giorno è trafficato in entrambe le direzioni. A causa dell’impatto, la Panda si è poi ribaltata finendo con il fianco sinistro sull’asfalto.

La spettacolarità dell’incidente ha indotto vari testimoni e passeggeri presenti sulla zona ad allertare il 112, numero unico di emergenza. Sul luogo sono quindi arrivate due ambulanze di Brescia Soccorso e della Croce Bianca di Brescia a bordo delle quali i sanitari hanno prestato assistenza ai due autisti, di 26 e 47 anni. Quello finito con due ruote all’aria è riuscito in qualche modo a liberarsi grazie agli stessi passanti e uscendo verso l’alto attraverso la portiera destra.

Gli agenti della Polizia locale che si sono occupati dei rilievi hanno accertato che per fortuna nessuno dei due conducenti era in gravi condizioni. Ma in ogni caso, uno dei due è stato condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia per accertamenti. A causa dell’incidente, sul posto si sono formate alcune code e la viabilità è in parte andata in crisi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.