Alla Movida il concerto dei Rock a Domicilio

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 29 dicembre 2017 La Movida Steakhouse & Live Music Ex Terzo Cerchio di Via Giuseppe Mazzini 59 Rezzato (BS) presenta, dalle 22,30 Rock a Domicilio live
    I “Rock a Domicilio” iniziano il loro percorso musicale nel 1998 e fino al 2000 suonano nei locali più blasonati del nord Italia. Dal 2000 al 2010 i ragazzi della band percorrono strade musicali diverse,  il che arricchisce la loro esperienza musicale stessa in maniera esponenziale. 

    Il cantante del gruppo Roberto Bonarossi, dopo aver militato negli “Easy Rider” (coi quali ha inciso un LP in collaborazione con la cooperativa “FA SOL musica”  di Brescia) e nei “Delta Boulevard” (band molto attiva nel nord Italia), è la voce solista dei “Rock a Domicilio” dal 1998.  Al basso c’è il poliedrico Antonio Casari, che suona tutt’oggi in 3 band: tributo Rolling Stones, tributo ad Elvis e Rock in Rosa. Alle tastiere Giulio Colosio, allievo di R. Soggetti e del maestro E. Ghedi (Timoria) con cui collabora tutt’ora. Dal 2000 al 2006 lavora come compositore/arrangiatore per la Delta Record di Monza e la AKYR Music per il mercato rock/dance giapponese; dal 2006 ad oggi collabora in studio come tecnico ed arrangiatore per numerosi cantautori. Il chitarrista ritmico e voce Roberto Colosio è allievo di Gogo Ghidelli (Raf, Mina, Celentano, Ramazzotti ecc.).
    Dal 2013 entra nella band il chitarrista solista Gianluca Gabriele, che ha militato per anni negli “IFIX TCEN TCEN” e suona regolarmente con i fratelli “Renga”. Dall’inizio del 2015 è entrata a far parte della band la batterista Federica Zanotti che, dopo l’Accademia Musicale di Brescia, ha suonato con Charlie Cinelli ed è la batterista ufficiale per i tour europei di Elizhabet Lee, nota cantante folk americana.
    Ingresso libero con consumazione obbligatoria

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.